Non E Tutto Divertimento E Gioco

I mondi virtuali si stanno aprendo alle applicazioni commerciali/gestionali utili
È duro immaginare una regolazione dei mondi virtuali ,perchè spesso bizzarri ,ne è un esempio Second Life.
I commerci tradizionali si stanno già tuffando nel mondo virtuale. In questa realtà trovano non solo la possibilità di costi minori ma anche la possibilità di effettuare un'ampia varietà di mansioni corporative.
Esistono vari esempi come:
- simulatore di volo , in un mondo immaginario si può creare una terra di addestramento per il volo
-. Tim Allen, , ha sviluppato una stazione di gas virtuale, graficamente mostrando tutti i carri armati e condotte di gas sotto l'asfalto. Dice che è molto più facile da afferrare i funzionamenti della stazione questo senso che è su carta. “È grande per i nuovi noleggi di addestramento e regolazioni cambianti di rappresentazione agli impiegati attuali,„ dice Allen,

Le aziende inoltre stanno cominciando ad usare i mondi virtuali come uffici alternativi in cui i colleghi ed i soci possono venire a contatto di materiali di vista che fax o fotocopiatrici non visualizzano con risoluzione soddisfacenteEsempio: Justin Bovington, fa funzionare il colore rosso, per esempio, usa Second Life come punto d'incontro virtuale in cui gli annunci, i manifesti ed altri disegni possono essere osservati nelle regolazioni 3D dai clienti e dai soci intorno al mondo in tempo reale.
Per la guida del Hitchhiker di film di s del Walt Disney il Co. '(DIS) alla galassia, ditta del Bovington ha funzionato con il gruppo di Carat dell'agenzia di mezzi per sviluppare una campagna di vendita. Usando Second Life hanno generato modelli 3D del carattere android Marvin per i manifesti, Hanno disposto il soggettoin varie pose per vedere quale disegno rendeva meglio - tutto in 20 minuti anziché le due settimane richieste tipicamente per sviluppare i modelli fisici

Altri commerci hanno cominciato ad usare i mondi virtuali come attrezzi di vendita per raggiungere i giovani che solitamente preferiscono i giochi ad la TV.
ES:la sig.ra britannica Jones del progettista di modo, che offre le versioni virtuali dei relativi disegni nell'ambiente dell'abito.

Alcune marche grandi sono già bene avanti nella ricerca, generante generano mondi virtuali indipendenti fruibili solo dalla loro clientela.
MyCoke.com del Coca-Cola (KO) avvolge i propri client con i giochi, la musica e la chiacchierata in una regolazione virtuale. L'isola dello Stagecoach del Fargo dei pozzi (WFC) è un mondo virtuale in cui la gente può giocare per imparare la finanza, mentre appende fuori con gli amici. Alcuni persino hanno tenuto i party di compleanno virtuali là:Obiettivo è il divertimento per coinvolgere adulti e giovani.

Tutto questo può esser rischioso. Poichè le aziende forniscono i servizi reali all'interno dei mondi virtuali, (come: occasioni di investimento ,occupazione) richiedono autorità garanti , corti e legislazioni, questi aspetti potrebbero spaventare sia la gente stessa che le aziende che stanno provando a raggiungere Second Life.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.